Neoplasie del tratto urogenitale
Luogo: Piattaforma online
Il 24 settembre 2021 si terrà l’ormai tradizionale convegno annuale multidisciplinare sul percorso diagnostico-terapeutico delle neoplasie del tratto genito-urinario, principalmente rivolto ad oncologi, urologi, anatomo-patologi, radiologi, internisti e medici di medicina generale interessati ad approfondire le proprie conoscenze in merito a questo argomento.
Passi avanti sono stati fatti nella diagnostica bio molecolare nel tumore prostatico; in campo istologico nel tumore vescicale e nuovi farmaci Check point inibithors sono stati autorizzati nel tumore renale. La tendenza, in ambito uro-oncologico è sempre più rivolta alla personalizzazione della terapia ed alla efficacia.
All’evento si è voluto dare un taglio pratico, in modo da poter applicare nella propria esperienza di tutti i giorni quanto emergerà.
Il Convegno partecipa al programma ECM con l ’accreditamento di Medico Chirurgo (tutte le discipline), Farmacista, Biologo, Infermiere.
Sono stati attribuiti n. 7.5 crediti formativi.
Modalità di partecipazione: L’iscrizione è gratuita previa iscrizione on-line al sito: www.events-communication.com/event/gu2021
La Segreteria Organizzativa confermerà le adesioni accettate fino ad esaurimento. L’evento si svolgerà in modalità videoconferenza on line in diretta.
Altre date
- 24 Settembre 2021
Powered by iCagenda